C.P. System, a Genova Sestri Ponente, effettua una accurata selezione dei prodotti per garantire alta qualità e ottimale rapporto qualità prezzo. Le porte blindate proposte sono state selezionate ponendo grande attenzione sia alla scocca (tutti i prodotti hanno una scocca realizzata con lamiere di spessore superiore alla media) che alla qualità e quantità degli accessori in dotazione. Abbiamo ritenuto giusto appoggiarci a un’azienda artigiana specializzata nella realizzazione di porte blindate, con l’intento di poter avere un rapporto personale ed un partner di grande esperienza, in grado di risolvere qualsiasi problematica.
Per far fronte all’esigenza di lavorare anche su porte antiche, particolari e decorate, ci siamo specializzati nell’alta falegnameria, utilizzando legni pregiati e una vasta gamma di essenze, in modo da consentire ad ogni cliente di scegliere quella che meglio si adatta alle caratteristiche estetiche e funzionali del prodotto prescelto.
Le nostre porte blindate sono marchiate CPC, azienda leader nella costruzione di chiusure blindate. Tutte le porte sono rigorosamente prodotte in Italia e sono certificate anche per il risparmio energetico, avendo un coefficiente K di 1,3.
Inoltre, per i Clienti più esigenti possiamo realizzare porte blindate rasomuro grazie a un sistema brevettato proprio in casa CPC. Le porte così realizzate possono poi essere verniciate con lo stesso colore della parete di casa, così da rendere l’ambiente elegante e moderno.
Caratteristiche tecniche
Le caratteristiche tecniche delle porte blindate proposte da C.P. System sono:
- telaio: tubolare di acciaio sp.20/10 con 8 punti di fissaggio;
- porta: lamiera di acciaio sp.20/10 irrobustita da omega verticali e orizzontali;
- punti di chiusura: n°6 catenacci mobili più lo scrocco sulla battuta e n°4 parastrappi fissi sul lato delle cerniere;
- cerniere: acciaio/perno antifrizione/cuscinetti a sfera raggi spinta regolabili in altezza;
- isolamento termo-acustico: lana di roccia e guarnizioni di gomma-spugna su tutto il perimetro della porta;
- rifiniture: cornici in legno all’interno e all’esterno;
- accessori: paraspifferi automatico, limitatore d’apertura e spioncino.
Le porte sono artigianali e la struttura interna prevede anche l’omega orizzontale, la quale consente di realizzare porte ad un’anta di notevoli dimensioni in larghezza e quindi anche finti due ante senza mai nessun cedimento.